top of page

Domenica intensa per il Cerchio!



Giornata intensa e piena di avvenimenti per Il Cerchio dei Guerrieri!

Mentre Andrea Marcantonio il nostro insegnante del settore MMA conseguiva il titolo di istruttore di Shoot boxe dopo un percorso di formazione durato un anno intero, i guerrieri più giovani erano impegnati in competizioni di Muay thai e K1.

Andrea, come già detto, conseguiva la cintura nera II dan e successivamente il titolo tecnico di istruttore. Anche Vincenzo, momentaneamente trasferitosi i sud Italia, conseguiva la cintura nera e il titolo di allenatore.

Siamo fieri di voi! E contenti di avervi tra le fila dello staff insegnanti del Cerchio dei Guerrieri che, anche nel settore MMA, si conferma con tecnici preparati e certificati dall'Unica federazione riconosciuta dal Coni, Federkombat!


Come detto dall'altra parte di Milano i giovani guerrieri combattevano sul ring riportando ottime prestazioni. I guerrieri sono stati guidati dall'ottimo lavoro di coach Simone e Alessandro Negroni.

Nel contatto pieno Nicolò vince per ko con un preciso high kick!

Alessio perde ai punti.

Nel light, ottime prestazioni di Matteo, di Andrea e Mattia che portano a casa 2 vittorie e un pareggio ma prestazioni molto convincenti. Convincente anche la prestazione di Gabriele a cui purtoppo non viene data la vittoria per un grave errore della giuria.

Prestazioni più sottotono di Jacopo e Christian.

Mentre l'esordio di Stefano, pur riportando due sconfitte con atleti decisamente più esperti e grandi di età, è convincente!

Grandissimi ragazzi!!!!

Grande staff!

Alla prossima!

コメント


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page